Asta privata on line vendita Palazzo Pauer D’Akerfild notaio banditore Dott. Vincenzo Gunella

L’intero complesso immobiliare si trova in via Romana compreso da i civici 39 a 45, esso comprende un grande giardino e due garage ai civici 51r 53r .

E’ pervenuto alla Fondazione di Studi di Storia dell’arte Roberto Longhi con testamento olografo di Gianmaria Pauer D’Akerfild nel 2007.

Il complesso è composto da circa 20 unità, compresi i garage, il giardino di circa mezzo ettaro che confina con la limonaia del Giardino di Boboli. Il complesso immobiliare in lotto di terreno di catastali mq. Oltre 5.900.

Il complesso immobiliare si trova nel pieno centro storico della città di Firenze, in prossimità di Palazzo Pitti ed in corrispondenza di uno degli accessi al Giardini di Boboli. Tutte le attrezzature turistiche e commerciali della città sono i facilmente raggiungibili a piedi. La destinazione degli edifici è prevalentemente residenziale con presenza di piccole parti commerciali. Nelle vicinanze sono presenti strutture a pagamento che garantiscono la sosta. La rete di mezzi pubblici permette di raggiungere ogni zona della città e della periferia; la stazione ferroviaria di SMN è a 15 minuti a piedi. Il complesso immobiliare è composto da edifici di varie dimensioni e forme.

PROPRIETA’

FONDAZIONE DI STUDI DI STORIA DELL’ARTE ROBERTO LONGHI con sede in Firenze, Via Benedetto Fortini n. 30, cod. fisc. 80002550483 -

Foto aeree del complesso immobiliare nella sua interezza ripreso da varie angolazioni.

foto 1foto 2foto 3

Potranno partecipare all' asta on line :  PERSONE FISICHE O IL LEGALE RAPPRESENTANTE DI PERSONA GIURIDICA.

A BREVE SARANNO DISPONIBILI I DETTAGLI E LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASTA