Asta privata on line vendita Palazzo Pauer D’Akerfild notaio banditore Dott. Vincenzo Gunella

L’intero complesso immobiliare si trova a Firenze in via Romana compreso tra i civici 39 a 45, esso comprende un grande giardino e due garage ai civici 51r e 53r.

Il complesso è composto da circa 20 unità, compresi i garage, il giardino di circa mezzo ettaro confina con la limonaia del Giardino di Boboli. Il complesso immobiliare in lotto di terreno di catastali mq. Oltre 5.900.

Il complesso immobiliare si trova nel pieno centro storico della città, in prossimità di Palazzo Pitti ed in corrispondenza di uno degli accessi al Giardini di Boboli. La destinazione degli edifici è prevalentemente residenziale con presenza di piccole parti commerciali.

Nelle vicinanze sono presenti strutture a pagamento che garantiscono la sosta. La rete di mezzi pubblici permette di raggiungere ogni zona della città e della periferia; la stazione ferroviaria di SMN è a 15 minuti a piedi.

Il complesso immobiliare è composto da edifici di varie dimensioni e forme.

PROPRIETA’

FONDAZIONE DI STUDI DI STORIA DELL’ARTE ROBERTO LONGHI con sede in Firenze, Via Benedetto Fortini n. 30, cod. fisc. 80002550483 -

Foto aeree del complesso immobiliare nella sua interezza ripreso da varie angolazioni.

foto 1foto 2foto 3

Potranno partecipare all' asta privata on line: PERSONE FISICHE O IL LEGALE RAPPRESENTANTE DI PERSONA GIURIDICA.

Per il bando d'asta privata e le modalità di partecipazione, scaricare il seguente file

Bando - Domanda accreditamento - Allegati

Prima di iniziare il download...

Continua... ×

Accesso Data Room

Modalità di accesso

Per ottenere il nome utente e password, occorre prima scaricare il bando d'asta privata e le modalità di partecipazione presenti nel link in "Bando - Domanda accreditamento - Allegati" contenenti la domanda di accreditamento in fondo alla pagina.